costituzione di una nuova società partecipata al 51% dal gestore unico Smat S.p.A. e al 49% da Acea Pinerolese Industriale S.p.A. - parere della Corte dei Conti

La Sezione regionale di Controllo per il Piemonte con Deliberazione n. 43/2024/SRCPIE/PASP della Corte dei Conti, in merito alla  deliberazione consiliare n. 49 del 12.12.2023, ha rilevato elementi ostativi al processo di riorganizzazione del servizio idrico integrato per il territorio del Pinerolese e all'autorizzazione alla costituzione di una nuova società partecipata al 51% dal gestore unico Smat S.p.A. e al 49% da Acea Pinerolese Industriale S.p.A.

Data:
Mercoledì, 21 Febbraio 2024

Descrizione

Deliberazione n. 43/2024/SRCPIE/PASP della Corte dei Conti Sezione regionale di Controllo per il Piemonte in merito alla riorganizzazione del servizio idrico integrato per il territorio del Pinerolese e all'autorizzazione alla costituzione di una nuova società partecipata al 51% dal gestore unico Smat S.p.A. e al 49% da Acea Pinerolese Industriale S.p.A.

Ulteriori Informazioni

05/03/2024 09:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!