Venerdì, 30 Settembre 2022
DANNI DA SICCITA' - TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE
Le domande relative ai danni da siccità verranno accettate fino alle ore 12 del 3 OTTOBRE 2022

Lunedì, 19 Settembre 2022
NUOVE TARIFFE SERVIZI SCOLASTICI
Nella news le nuove tariffe per i servizi mensa e trasporto scolastico

Giovedì, 25 Agosto 2022
Avviso efficacia del Progetto Definitivo della Variante Generale al Piano Regolatore Generale Intercomunale (Nuovo Piano Regolatore Comunale).
Si avvisa che con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 34 del 25/08/2022, nella sezione Annunci legali, dell'estratto della Deliberazione del Consiglio Comunale n.2 del 15/03/2022, avente ad oggetto: "Nuovo Piano Regolatore - Approvazione del Progetto Definitivo della Variante Generale al Piano Regolatore Generale Intercomunale ai sensi dell'art. 15, comma 14 della Legge Regionale 05-12-1977 e s.m.i.", diventa efficace il nuovo strumento urbanistico.

Mercoledì, 13 Luglio 2022
NUOVO CANALE TELEGRAM
Le news del sito del Comune di Bibiana sono disponibili attraverso un nuovo canale Telegram.

Mercoledì, 08 Giugno 2022
PREMIO PER LE MIGLIORI TESI DI LAUREA
SULLO SVILUPPO SOCIO-ECONOMICO DELLA MONTAGNA
Uncem Piemonte – l’Unione dei Comuni e degli Enti montani – in memoria di Sindaci e Amministratori locali che hanno lavorato per lo sviluppo dei territori montani, per gli Enti locali, per i Comuni montani e per l’Associazione, promuove un Premio per le migliori tesi di laurea sui temi collegati allo sviluppo delle aree montane, con particolare riferimento alle declinazioni smart e green a vantaggio dei territori alpini.

Mercoledì, 27 Aprile 2022
Cambio di residenza online
A partire dal 27 aprile 2022, è disponibile sul sito di ANPR la funzionalità di cambio di residenza per tutti i comuni.

Mercoledì, 12 Gennaio 2022
CIMITERO CAPOLUOGO E FAMOLASCO - ELENCO CONCESSIONI SCADUTE DAL 2016 AL 2020

Nel file allegato sono elencate le concessioni cimiteriali (di loculi e cellette) che sono scadute dal 2016 al 2020 per le quali si procederà ad estumulazione.
Per informazioni contattare l'ufficio servizi demografici.
Telefono 0121-55723 int. 1.
email anagrafe@comune.bibiana.to.it

Giovedì, 08 Settembre 2022
TAGLIO DI PIANTE IN PROSSIMITÀ DI STRADE ED AREE PUBBLICHE
Ordinanza n. 22/2022 - Obbligo taglio piante in prossimità di strade ed aree pubbliche

Martedì, 16 Novembre 2021
CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE GRATUITI

Il Comune rende noto che, a partire dal 15 novembre 2021, tutti i cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, senza bisogno di recarsi fisicamente allo sportello Anagrafe del proprio Comune.