Giovedì, 13 Maggio 2021

Destinazione 5 per mille al Comune per interventi sociali

Il 5 per mille è la possibilità per tutti i contribuenti di destinare una quota dell’Irpef per sostenere finalità di interesse sociale.

È SEMPLICE E NON TI COSTA NULLA MA PUO’ FARE MOLTO.

I fondi sosterranno progetti sul tema sociale, la scuola, la tutela degli anziani e delle fasce deboli della cittadinanza.

La scelta di destinare il 5 per mille non comporta maggiore spesa a carico del contribuente e non è alternativa all'8 per mille, in quanto entrambe possono essere espresse. Non firmare per il 5x1000 non consente alcun risparmio, perché i fondi sono comunque destinati allo Stato.

BASTA LA TUA FIRMA

Destinare il 5 per mille al Comune di BIBIANA è facile, è sufficiente apporre una firma sul modello di dichiarazione dei redditi nel riquadro che porta la scritta “SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE DI RESIDENZA”.

Destinazione 5 per mille al Comune per interventi sociali