Giovedì, 06 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE CONTRATTO DI LOCAZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE SITI IN LOC. SAN BERNARDO

In esecuzione della D.G.C. n. 30 del 30/04/2021 e della Determinazione del Servizio Tecnico ed Urbanistico n. 53 reg. gen. 163 del 05/05/2021 si rende noto che questa amministrazione procederà all’affidamento mediante contratto di locazione ai sensi della legge 392/1978 e s.m.i. degli immobili di proprietà comunale siti in loc. San Bernardo ad uso Bar/Ristorante e relativa area circostante nei termini e nelle modalità definite nel bando di gara e nel capitolato.
DURATA DEL CONTRATTO: L’affidamento avrà una durata di 6 anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto, eventualmente prorogabili di ulteriori 6 anni alla scadenza;
CANONE MENSILE A BASE GARA: Il canone mensile posto a base gara è pari a € 500. Il canone è ridotto del 100% per il primo anno ed è definito in € 300 mensili per il secondo anno.
MODALITÀ DI AGGIUDICAZIONE: l’affidamento avverrà mediante valutazione delle offerte economiche e tecniche secondo i criteri stabiliti nel bando di gara
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: le offerte dovranno essere presentate rigorosamente secondo le modalità definite nel bando di gara il termine ultimo per la presentazione delle offerte è stabilito entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21/05/2021.

Il bando di gara, il capitolato e la restante documentazione di gara è visibile all'albo pretorio online sezione bandi di gara raggiungibile anche dal seguente link: https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Dettaglio.aspx?Pub=4806&Tipo=5&CE=bbn1143
L’ufficio di riferimento per informazioni inerenti il presente avviso è l’ufficio tecnico Tel 0121 559180 posta elettronica: lavoripubblici@comune.bibiana.to.it.