Seguici su
Cerca

SEVIZIO SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO VIABILITA' COMUNALE - Stagioni 2020 / 2023

PIANO SERVIZIO SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO VIABILITA’ PUBBLICA
STAGIONI INVERNALI 2020/2021 – 2021/2022 – 2022/2023
Il piano ha per oggetto le prestazioni occorrenti per garantire la transitabilità, in caso di precipitazioni nevose e gelate nei periodi invernali, lungo le strade comunali, vicinali e private di pubblico uso, piazze e viali meglio elencate nella scheda allegata al presente piano.
All’aggiudicazione del servizio si procederà in seguito all’espletamento di una procedura negoziata con affidamento mediante disciplinare di incarico.
L’onere previsto per il Comune viene indicativamente quantificato in complessivi euro 28.000,00 annui da suddividersi nei quattro settori in rapporto all’estensione ed alle condizioni plano-altimetriche degli stessi.
Lo sgombero neve inizierà quando lo spessore della stessa raggiungerà i 5 centimetri;
Le ditte, nel periodo di chiamata/attivazione, dovranno effettuare il Servizio sgombero neve e trattamento antigelo esclusivamente per il Comune di Bibiana;
Gli interventi saranno eseguiti mediante i mezzi che la Ditta si impegna a mantenere a disposizione per tutta la stagione invernale e che vengono elencati alla pagina n. 3 del disciplinare di incarico.
L’importo complessivo delle prestazioni, dato il carattere aleatorio del servizio, non viene definito, ma la ditta si impegna ad eseguire ogni intervento richiesto, senza pretendere maggiori compensi o prezzi diversi da quelli definiti nel presente disciplinare.




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri